Tariffe e condizioni generali

 

 

Tariffe per il servizio di traduzione: determinate dalla combinazione linguistica, dalle caratteristiche del testo da tradurre (tipologia, complessità, formato) e dall'eventuale urgenza. L'unità di base per il calcolo tariffe solitamente è la cartella calcolata sul testo di destinazione (1 cartella = 1500 battute spazi inclusi). Sono però disponibile a utilizzare il conteggio a parola oppure a riga del testo d'origine.

Tariffe per il servizio di interpretariato: determinate dalla durata della prestazione, dall'argomento e dalle lingue coinvolte.

Tariffe per i corsi di lingua: determinate dal tipo di corso, dal numero dei partecipanti, dal materiale utilizzato e dal luogo di svolgimento.

 

Metodi di pagamento: bonifico bancario, contanti, PayPal.

Condizioni generali: in quanto socia aggregata AITI, applico le condizioni generali di incarico per traduttori tecnico-scientifici (Aggiornamento approvato dal C.D. Nazionale in data 20.10.2007) pubblicate sul sito web dell'AITI (www.aiti.org) all'indirizzo http://www.aiti.org/professione/condizioni-di-incarico/traduttori-tecnico-scientifici.